laltralingua

Sydney è una città dell'Australia sud-orientale, capitale dello stato del Nuovo Galles del Sud (New South Wales) è la città australiana più antica e più popolosa con i suoi quasi 5.000.000 di abitanti. Insieme a Melbourne, sua eterna rivale per il titolo di città più importante d'Australia, rappresenta il cuore finanziario, commerciale e culturale della nazione.

Sydney è una meta importante per il turismo locale e internazionale ed è stata più volte premiata come una delle città più belle e vivibili del mondo; è ammirata per la sua baia, la bellissima costa, il clima caldo e piacevole e la cultura cosmopolita.
Scopri la bellezza naturale di Sydney, la cultura del Sydney Harbour e lo storico Rocks. Visita spiagge celebri come Bondi, Bronte, Coogee e Palm Beach. Passeggia nel bush del Sydney Harbour National Park, cena in ottimi ristoranti e visita le Blue Mountains. Vivi gli eventi di Sydney, dal Mardi Gras ai fuochi d'artificio di Capodanno.
 
Spiagge da surf, una scintillante baia naturale e la famosa Opera House formano la combinazione che rende Sydney davvero irresistibile. Oltre alle meraviglie create dall'uomo, Sydney gode anche di molte risorse naturali, come splendidi giardini pubblici, isole nella baia e litorali incontaminati. Un eccellente sistema di trasporti e tour personalizzati fanno dell'esplorazione di Sydney un vero piacere.