laltralingua

Gold Coast si trova nello Stato del Queensland, situata a circa 70 km a sud della capitale dello Stato, Brisbane. Con quasi 600 000 abitanti Gold Coast è la sesta città più popolosa del Paese. La città ha un'area molto estesa, da Coolangatta, la parte più a sud del Litorale dell'Oro, fino a Surfers Paradise, il centro di Gold Coast, e Southport, si estendono 40 km di impianti turistici e spiagge famose per la loro sabbia dorata che la rendono uno dei principali centri turistici australiani.  
 
Visita Gold Coast, dove i grattacieli sono costruiti intorno a splendide spiagge come Surfers Paradise. Scopri la vita notturna, i parchi internazionali a tema e le boutique di moda, guarda la costa con un volo Spitfire e fai il tifo durante la Coollangatta Ocean Swim. Prova l'opulenza di Palazzo Versace o scegli l'entroterra per scoprire foreste tropicali e spa.
 
Gold Coast ti offre ciò che desideri. Scopri i bar e i ristoranti all'ultima moda, lo straordinario shopping e i caffè tra i villaggi lungo la costa. Gioca nei campi da golf, cerca ciò che più ti emoziona nei parchi a tema di altissimo livello o semplicemente fai surf sulle mitiche spiagge assolate tutto l'anno.