laltralingua

Cairns è una città della costa nord-orientale dell'Australia, nello stato del Queensland. Conta circa 130.000 abitanti. È inoltre molto sviluppato il turismo grazie alla Grande Barriera Corallina, che si trova proprio nel mare che bagna la città.

Vai da Cairns alle meraviglie, Patrimonio dell'Umanità, della Grande Barriera Corallina e della foresta pluviale di Daintree. Rilassati nei resort di Port Douglas e Mission Beach o su Lizard Island. Prendi l'antica ferrovia per Kuranda o segui la Great Tropical Drive fino alle rapide dei fiumi e le Atherton Tableland. Vai verso nord a Cape Tribulation o segui la Savannah Way per un viaggio nell'outback.

Visita Cairns per la Grande Barriera Corallina, ma non perderti le eccezionali cose da fare nei dintorni di questa città dell'estremo nord del Queensland. Splendide spiagge, un entroterra spettacolare, prodotti locali e biologici, caffè e bar alla moda, vivaci mercati nonché gente rilassata e amichevole fanno di Cairns una meta ambita. Rilassati nella piscina di un resort o passa le giornate in esplorazione. Ti aspetta una vacanza tropicale.