laltralingua

Darwin è una città dell'Australia, capoluogo e maggiore centro del Territorio del Nord, posto sulla costa e abitato da circa 110.000 persone. Situata in un'area di clima tropicale, abitata da un consistente numero di aborigeni, presenta inoltre significative minoranze etniche, soprattutto provenienti dall'Asia del Sud-Est.
 
Goditi il clima mite di Darwin e il cibo e la cultura dei festival all'aperto, ristoranti sul lungomare, parchi tropicali e poli artistici. Scopri Darwin ai Mindil Beach Markets, naviga nel Darwin Harbour e scopri la storia della regione nei musei. Darwin è l'accesso a Litchfield National Park, Tiwi Islands, Kakadu e Arnhem Land e base per viaggi con il tremo Ghan, la Explorers Highway e la Savannah Way.
 
Preparati all'avventura nella capitale del Territorio del Nord. Il Top End è una zona straordinaria, ricca di cultura indigena e di bellezze della natura. Il Territorio vanta alcuni degli scenari naturali selvaggi più incredibili del pianeta. Tuttavia, le zone "civilizzate" della città possono offrire ottimi ristoranti, bar raffinati e sistemazioni di lusso.