laltralingua

Malta è un arcipelago situato a Sud della Sicilia, composto oltre che da Malta l’isola più grande, dalle isole di Gozo, Comino, Cominotto e Filfola. Ogni anno milioni di turisti invadono questa piccola perla del Mediterraneo per ammirarne le bellezze paesaggistiche e, soprattutto, per godere del divertimento che è in grado di offrire.
 
Negli ultimi anni in particolare, l’arcipelago maltese è diventato la meta privilegiata di chi vuole imparare l’inglese; durante tutto l’anno (specie in estate) per permettere ai ragazzi di divertirsi ed imparare allo stesso tempo. L’inglese è la lingua ufficiale insieme al maltese.
 
Cuore pulsante di Malta, da questo punto di vista, è indubitabilmente Saint Julian’s, nella quale si concentrano una miriade di bar, locali e discoteche, che ospitano turisti fino al mattino.
 
Divertimento ma non solo; le spiagge, le bellezze paesaggistiche di Gozo e Comino, le chiese e i templi, fanno di Malta un’isola davvero imperdibile, considerando oltretutto che anche in periodo di alta stagione i prezzi sono ben al di sotto di quelli riscontrabili in altre località turistiche.