laltralingua

Whitsundays si trova nella città di Airlie Beach, nei pressi della Grande Barriera Corallina nel Queensland settentrionale tropicale. Si tratta di una destinazione turistica con molte opportunità di lavoro in Hotel, bar e tour operator. Ideale per gli studenti che desiderano lavorare in possesso del "Working Holiday Visa".
 
Caratterizzato da giornate calde tutto l'anno e un'atmosfera rilassante e accogliente. Whitsundays è conosciuta come la mecca del "sailng" in Australia. Situato nel cuore della Grande Barriera Corallina, una delle sette meraviglie del mondo, e ospita oltre 74 isole tropicali. Meta ideale per imparare a fare immersioni o navigare sulla Grande Barriera Marina.

Airlie Beach, immersa in una folta foresta pluviale, orizzonti mozzafiato, isole tropicali circondate da yachts e porti turistici attirano motli visitatori da tutto il mondo.

Shute Harbour è il porto di partenza per le isole tropicali e i parchi nazionali. Oltre il 70% della regione è costituita da aree marine protette e parchi nazionali. Il Parco Nazionale "Conway State" offre diversi percorsi "trekking" attraverso le foreste pluviali tropicali accompagnati da paesaggi spettacolari e vista sul mare e sulle isole Whitsundays.