don Quijote Marbella Alboran 13-18 anni

don Quijote Marbella Alboran 13-18 anni

Il campo estivo Alborán a Marbella garantisce una supervisione di 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ragazzi dai 13 ai 18 ed è ubicato in uno stabile tranquillo circondato da pini in una magnifica zona a solo 13 km dal centro città e a 15 minuti a piedi dalla spiaggia.

Il campo dispone di molteplici strutture sportive quali una piscina, campi di paddle, un campo di basket, campi di calcio ed altro ancora. Oltre alle attività programmate, gli studenti possono partecipare ad attività extra come equitazione, tennis o golf.
Gli studenti alloggiano presso la residenza del campo, suddivisi per età e sesso.

I programmi linguistici estivi offrono agli studenti un’occasione unica di interagire con altri studenti provenienti da ogni parte del mondo e, al tempo stesso, di praticare lo spagnolo. Il campo estivo residenziale include vitto e alloggio, le lezioni al mattino ed un programma strutturato di attività ed escursioni. In date prefissate i campi estivi di Marbella offrono anche la possibilità di seguire delle lezioni giornaliere di calcio impartite dalla prestigiosa scuola di calcio Arsenal.

Situata nel sud dell’Andalusia, Marbella è il secondo comune più popolato di Malaga ed una delle mete turistiche principali della Costa del Sole. Marbella vanta alcune fra le più belle spiagge d’Europa oltre a innumerevoli parchi verdi ed il pittoresco centro storico che la rendono una città rilassante ed allo stesso tempo stimolante per imparare lo spagnolo. Le escursioni dei campi estivi si svolgono nelle località vicine come Siviglia, Granada, Tarifa, la Costa del Sole, Puerto Banús, Mijas e Sierra de las Nieves.

  • Corsi
  • Alloggi
  • Richiesta

Clicca su un corso per i dettagli

Clicca su un alloggio per i dettagli

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.laltralingua.ch, per quanto previsto dalle normative vigenti in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@laltralingua.ch