Tanti auguri da laltralingua!

Tanti auguri da laltralingua!

Buon anno a tutti voi, che ci seguite da anni o che siete capitati sul nostro sito perché state pianificando un soggiorno all'estero per imparare una lingua straniera, l'anno prossimo...

Ogni anno, quando si arriva al 31 dicembre ci ritroviamo a fare bilanci, si inizia a pianificare e a sognare, troviamo sempre qualcosa che non va o che potrebbe migliorare e i “buoni propositi” affollano la nostra mente... E voi? Che programmi avete per il 2024?

Sarà un anno in cui porterete avanti i vostri progetti e farete le “solite” cose o sarà un anno diverso, magari quello della “svolta”, in cui avete già organizzato viaggi e rivoluzioni nella nostra vita, personale o lavorativa che sia? State già pensando dove sarete tra qualche settimana o qualche mese... magari all'estero a imparare o approfondire la conoscenza della vostra seconda o addirittura terza lingua? Sarà l'ultimo anno di scuola e non vedete l'ora che sia finito per iniziare la vostra nuova vita, magari dall'altra parte dell'oceano in un camp di un'università americana? Oppure vi state per sposare o inizierete a lavorare in una città europea...

Non sappiamo se vi abbiamo ispirato in qualche modo, a cosa state pensando adesso... Quello che sappiamo è che noi siamo belli “carichi”: per noi quello che sta per iniziare sarà un anno molto importante, il 25esimo della nostra attività!

Un anniversario importante che certifica il nostro lavoro, che ci dà sicurezza nelle nostre capacità e che ci spinge a fare ancora meglio... Per questo non ci fermiamo neanche nel periodo delle “vacanze di Natale”: stiamo già organizzando i vostri soggiorni, preparando pacchetti e offerte, ma stiamo lavorando anche per offrirvi qualcosa di speciale per voi, per festeggiare adeguatamente questo nostro importante anniversario.

Abbiamo già pronte diverse promozioni: la nostra classica promozione sui Summer Camps (con uno sconto crescente all'aumentare delle settimane di soggiorno prenotate), ad esempio. Ma stiamo anche preparando una mega promo apposta per l'occasione, che vi comunicheremo appena sarà pronta: seguiteci sui nostri canali social o sul nostro sito e sarete aggiornati su ogni nostra attività e offerta.

Intanto, di nuovo, tanti auguri per il prossimo anno da tutti noi di laltralingua!