PRATICHI SPORT? ECCO UN'OTTIMA PROPOSTA PER IL TUO SUMMER CAMP!

PRATICHI SPORT? ECCO UN'OTTIMA PROPOSTA PER IL TUO SUMMER CAMP!

PRATICHI SPORT? ECCO UN'OTTIMA PROPOSTA PER IL TUO SUMMER CAMP!

Vuoi iscrivere i tuoi figli o le tue figlie a un summer camp?

Se hanno tra i 9 e i 17 anni e sono degli sportivi, a qualsiasi livello, o se pensi che gli piacerebbe iniziare a praticare uno sport, da oggi potresti iscriverli agli Euro Sports Camps: 4 tra le migliori scuole inglesi accolgono ragazzi e ragazze da tutto il mondo per approfondire e allenare nel migliore dei modi sia le loro abilità sportive sia la conoscenza della lingua inglese.

Bradfield College a Reading, Radley College a Oxford, Charter Houseschool a Surrey, Lancing College a Brighton non sono solo delle rinomate scuole private che garantiscono un ottimo livello di insegnamento della lingua inglese, ma sono anche dei Camp collocati in zone meravigliose della campagna inglese e ospitano, al proprio interno, moderne strutture sportive indoor e outdoor, ideali per l'allenamento dei ragazzi. In più, il tutto è sponsorizzato da Nike, uno dei migliori brand sportivi internazionali, a garanzia di eccellenza nello sport.

Tennis, calcio (maschile o femminile), basket, hockey su prato, golf o danza: questi sono gli sport che i ragazzi potranno imparare o migliorare, grazie a un programma intensivo che prevede 17 ore di allenamenti sportivi e 13 ore di lezioni di inglese (ma è anche possibile prenotare solo gli allenamenti dello sport preferito).

Non in tutte le destinazioni, però, sono disponibili tutti gli sport.
Se ti interessa il tennis puoi scegliere tra il Bradfield College a Reading per giocatori di ogni livello o il Radley College a Oxford, ideale per chi ha già buone capacità tennistiche.
Il Radley College ospita anche gli aspiranti giocatori di hockey o di basket, specialità questa insegnata anche presso il Bradfield College, che propone anche golf e danza.

Se, invece, preferisci il calcio, puoi scegliere tra il Lancing College, vicino a Brighton, se tuo figlio o tua figlia ha tra i 9 e i 13 anni o il Charter Houseschool a Surrey. Qualsiasi sia la tua scelta gli istruttori arrivano direttamente dal Chelsea FC, la prestigiosa squadra di Londra protagonista del calcio europeo: sono previste anche una visita allo stadio, il famoso Stamford Bridge, e una al campo di allenamento della squadra.

Un'ottima proposta, quindi, che abbina sport e allenamenti, seri e professionali, ad un insegnamento di alta qualità della lingua inglese, per un'esperienza estremamente formativa ma divertente allo stesso tempo. I soggiorni possono avere una durata di una o due settimane, non è prevista una durata maggiore anche per la formula estremamente immersiva della proposta: i tuoi ragazzi vivranno la loro esperienza in un'ambiente di lingua inglese, dove 7 giorni su 7, 24 ore su 24, saranno “costretti” ad ascoltare gli insegnamenti (sia sportivi sia in classe) di istruttori madre lingua e a interagire con i loro compagni nella stessa lingua inglese. Una “full immersion” che garantisce grande efficacia e tempi ridotti di apprendimento.

Se pensi che questa sia la formula più adatta per far vivere una bellissima esperienza a tuo figlio o tua figlia, contattaci e valuteremo con te formula e destinazione migliori.