Tutti i vantaggi di affidarti a Laltralingua per il tuo soggiorno linguistico

Tutti i vantaggi di affidarti a Laltralingua per il tuo soggiorno linguistico

Più di vent'anni di esperienza sono senz'altro un ottimo biglietto da visita... Ma non basta.
La garanzia di essere inviati solo presso scuole di altissima qualità, certificate e con decenni di esperienza e presenti praticamente in ogni punto del pianeta, può essere già un punto in più...
Ma c'è ancora di più!
laltralingua è in grado di garantirti assistenza durante il soggiorno: qualsiasi sia il tuo problema, potrai chiederci di intervenire, certo di avere un referente serio e che non ha alcun problema di dialogo e comprensione, qualunque sia la nazione, e quindi la lingua parlata. E laltralingua offre tutto questo senza maggiorazioni sul prezzo proposto dalla scuola prescelta.

Ma se scegli di affidarti a laltralingua per l'organizzazione del tuo soggiorno linguistico, che sia di breve o lunga durata, sai di poter usufruire anche di tanti altri vantaggi, anche molto pratici, rispetto alla scelta e l'iscrizione "fai da te".

Innanzitutto, grazie a laltralingua non dovrai mai occuparti del disbrigo delle pratiche in merito all'eventuale visto d’entrata... In secondo luogo, puoi pagare in franchi o nella valuta del paese scelta per il corso.

Ma c'è un altro aspetto, che molti sottovalutano e che, a nostro parere, deve essere invece essere tenuto in grande considerazione: le scuole di lingue prediligono le iscrizioni attraverso agenzia (piuttosto che da privati). laltralingua e le altre agenzie evitano alle scuole, infatti, il rischio di false iscrizioni o addirittura mancati pagamenti. E le scuole, per questo motivo, danno la priorità alle agenzie per la disponibilità degli alloggi, dei corsi e quant'altro.
 
Esperienza, qualità, assistenza, praticità e priorità rispetto a chi prenota da privato... oltre a promozioni e scontistiche varie presenti in ogni periodo dell'anno!
Ti abbiamo convinto? Scrivici o contattaci per il tuo prossimo soggiorno linguistico.