25 ANNI DI VIAGGI INTORNO AL MONDO: TANTI AUGURI A NOI!!!

25 ANNI DI VIAGGI INTORNO AL MONDO: TANTI AUGURI A NOI!!!

25 anni sono un bel traguardo! Cosa ne dici? Noi siamo molto felici e orgogliosi di festeggiare questo traguardo.

In 25 anni abbiamo girato il mondo per selezionare le migliori scuole per garantire un insegnamento di alto livello a te e a tutti i nostri clienti, abbiamo visitato le strutture per verificare aule, tecnologie, camere e impianti sportivi per garantirti i più elevati standard di accoglienza durante il tuo soggiorno... E abbiamo studiato ogni dettaglio che riguarda l'organizzazione dei viaggi e dei soggiorni all'estero, così da facilitarti in ogni modo, anzi, così da occuparci noi in tutto e per tutto di transazioni, rilascio visti e trasporti. Non solo... 25 anni di esperienza ci hanno permesso di conoscere e poter prevedere ogni tipo di disagio che potresti riscontrare, così da essere sempre pronti a risolvere ogni problematica ed essere sempre al tuo fianco, anche dall'altra parte del mondo.

Tutto questo senza che tu debba pagare un franco, un euro, una sterlina o un dollaro in più rispetto a quello che è il costo indicato dalle nostre scuole partner, anzi può essere che tu possa risparmiare e anche tanto, se quando organizzi e prenoti il tuo soggiorno sono attivi sconti e promozioni. E questa è una garanzia importante, per te e, soprattutto, per le scuole stesse che preferiscono avere a che fare con agenzie specializzate come la nostra piuttosto che con agenzie presenti solo online o, ancora meno, con privati che non possono essere sinonimi di sicurezza (soprattutto quando si tratta di transazioni di cifre importanti). Ecco perché laltralingua è arrivata fin qui ed è diventata il punto di riferimento per chi vuole organizzare un soggiorno linguistico in uno dei cinque continenti.

E 25 anni sono un traguardo da festeggiare adeguatamente. Con te e con le nostre scuole partner più apprezzate per l'inglese e per il tedesco.

Per questo abbiamo deciso che a partire dal 1° di febbraio e per le prime 25 persone che prenoteranno un soggiorno studio di almeno 6 settimane, una settimana sarà gratis. Una offerta che a noi sembra molto interessante e...davvero da non perdere!... E tu, cosa ne dici?

Se hai intenzione di affinare le tue conoscenze di inglese e tedesco e vuoi farlo con un soggiorno all'estero, oppure vuoi fare un regalo importante, questo è il momento ideale: vieni a trovarci in negozio, chiamaci o contattaci tramite mail o whatsapp... troveremo insieme la formula migliore e festeggeremo insieme!