don Quijote Malaga 11-18 anni
Il campo estivo a Malaga si trova in un tranquillo quartiere residenziale, a pochi passi dalla spiaggia. La città Malaga è considerata una delle migliori città europee in cui vivere e i ragazzi potranno scoprirlo in prima persona. Inoltre, data l'impostazione unica del nostro campo estivo, gli studenti vivranno in una residenza che si trova in una zona differente rispetto alla scuola.
Questo campo estivo è pensato per i ragazzi più grandi (da 16 a 18 anni) che potranno esplorare Malaga da soli, quando non partecipano alle attività programmate del campo. Con la guida del nostro staff potranno visitare la città, i musei, le spiagge o prendere un gelato sul Paseo España.
Il campo estivo a Malaga darà a ragazzi l'opportunità di imparare a gestire l'autonomia e ad assumersi le proprie responsabilità in un momento importante e delicato della loro vita. Grazie all'aiuto dei nostri esperti accompagnatori, oltre ad imparare lo spagnolo, acquisteranno una maggiore confidenza e sicurezza di sè! Inoltre, presso il campo estivo di Malaga, è possibile iscriversi a delle attività opzionali come paddle, basket e tennis.