Corso "International High School Program"

Corso "International High School Program"

Kings, istituito nel 1957, è uno dei gruppi universitari internazionali di maggior successo del Regno Unito, con sedi a Brighton, Bournemouth, Londra e Oxford. Kings è una scuola indipendente che offre una serie di programmi accademici, tra cui i corsi GCSE e A-level, indispensabili per completare una formazione "liceale" presso una Boarding School inglese.
Chi non avesse il livello sufficiente ad accedere ai corsi (IELTS 4.0-5.0), potrà completare la propria formazione svolgendo un programma puramente linguistico presso la stessa struttura, sotto la supervisione del team accademico. 
 
Il programma Kings International High School offre un'immersione nel sistema educativo britannico oltre allo sviluppo della conoscenza della lingua inglese in un ambiente scolastico internazionale. Il programma è ideale per studenti che prendono sul serio il rendimento scolastico e che desiderano ottenere titoli accademici come GCSE dopo aver completato 3 trimestri. Il programma prevede lo studio di materie inglesi e accademiche all'interno di una scuola superiore internazionale. Gli studenti seguono un curriculum britannico in un ambiente di piccole classi e hanno l'opportunità di sostenere esami formali britannici (come la maturità inglese) continuando il loro percorso formativo in un programma A-level. 
 
Per chi non volesse o non potesse completare un percorso di studio accademico completo, è però
possibile iscriversi anche a solo 1 o 2 trimestri: sarà comunque sicuro non solo di acquisire un ottimo livello linguistico ma anche di vivere, a tutti gli effetti, l'esperienza di un college inglese.
 
Clicca qui per  guardare il video del programma High School

  • Scuole
  • Video

Clicca la lingua, la destinazione e infine la città per vedere le scuole.

Oltre le scuole e destinazioni qui presenti proponiamo anche altre soluzioni di scuole e località, per maggiori informazioni contattaci!