Apollo, Dublino

Apollo, Dublino

La scuola Apollo è un alto membro affiliato all'Associazione Delle Organizzazioni di Viaggi Linguistici, che unisce i principali agenti di viaggio, scuole e associazioni nazionali in una comunità globale. I corsi sono stati inoltre approvati e inclusi nell'ILEP (Elenco Intermediario dei Programmi Ammissibili), ovvero un ente che assicura e garantisce programmi linguistici idonei per gli studenti che frequentano (in questo caso) i corsi presso l'Apollo Language Centre.

Apollo è una scuola indipendente, gestita interamente dai suoi proprietari Steven O'Dwyer e Aoife Laban. Il team di gestione ha un'esperienza senza eguali nell'insegnamento della lingua inglese, nella vendita e nella commercializzazione e nella gestione delle operazioni all'interno del settore.

I programmi di apprendimento per i più giovani studenti di età compresa tra i 9 ei 17 anni si svolgono presso la scuola Sutton Park (con la sistemazione in famiglia) e presso il centro Maynooth University (con la sistemazione in residenza) di Dublino; e presso l'università “University College Cork“ di Cork City. Apollo offre anche pacchetti estivi per giovani adulti di età compresa tra i 16 e i 19 anni nel centro di Dublino (5 Lad Lane) e presso l'Università di Limerick, situato appena fuori Limerick City.

  • Corsi
  • Alloggi
  • Richiesta
  • Video

Clicca su un corso per i dettagli

Clicca su un alloggio per i dettagli

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.laltralingua.ch, per quanto previsto dalle normative vigenti in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@laltralingua.ch