EC Boston

EC Boston

Il centro linguistico EC di Boston, nostra scuola partner per lo studio dell'Inglese, nasce nel 1992 e ha sede nel centro storico, in Faneuil Hall Square, un luogo che riveste un ruolo importante sia per la storia della città sia per quella degli Stati Uniti. Sono molti gli studenti che scelgono di studiare in questa città, che offre così tanto da un punto di vista culturale e, allo stesso tempo, dal punto di vista del vivere bene e del divertimento.
La scuola dispone di: 21 aule moderne, connessione internet Wi-Fi gratuita, lavagne interattive, sala studenti, area di studio autonomo, computer collegati a Internet, servizi di biblioteca, zona cucina.
Il centro è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici (fermata metro State Street): gli spostamenti non saranno davvero un problema. 

  • Corsi
  • Alloggi
  • Richiesta

Clicca su un corso per i dettagli

Clicca su un alloggio per i dettagli

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.laltralingua.ch, per quanto previsto dalle normative vigenti in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@laltralingua.ch