Kaplan, San Francisco/Barkeley
                        
                            
 
Situata di fronte la baia di San Francisco, la città di Berkeley è una  frizzante città studentesca incentrata intorno al campus dell’Università  della California, è una destinazione ideale per chiunque voglia imparare  l’Inglese in California. La stessa Berkeley è attiva con i suoi bar,  negozi, ristoranti e vita notturna, offrendo ai visitatori un facile  accesso a tutte le attrazioni di San Francisco e del resto della Baia.
 
San Francisco, nel nord della California, è una città collinare  situata sulla punta di una penisola circondata dall'Oceano Pacifico e  dalla Baia di San Francisco. Celebre per il Golden Gate Bridge, i tram e le case vittoriane dai mille colori.  Il Transamerica Pyramid, nel quartiere finanziario, è il grattacielo  più famoso della città. Nella baia si trova l'isola di Alcatraz, sede  del famigerato penitenziario.
 
La scuola Kaplan ristrutturata recentemente si trova nei pressi del  rinomato college e a soli 20 minuti da San  Francisco centro. L'area circostante é ben servita dai mezzi pubblici ed é piena di ristoranti, bar, cinema e librerie.