Kaplan, San Francisco/Barkeley

Kaplan, San Francisco/Barkeley

Situata di fronte la baia di San Francisco, La città di Berkeley è una frizzante città studentesca incentrata intorno al campus dell’Università della California, è una destinazione ideale per chiunque voglia imparare l’Inglese in California. La stessa Berkeley è attiva con i suoi bar, negozi, ristoranti e vita notturna, offrendo ai visitatori un facile accesso a tutte le attrazioni di San Francisco e del resto della Baia.
 
San Francisco, nel nord della California, è una città collinare situata sulla punta di una penisola circondata dall'Oceano Pacifico e dalla Baia di San Francisco. Celebre per il Golden Gate Bridge, i tram e le case vittoriane dai mille colori. Il Transamerica Pyramid, nel quartiere finanziario, è il grattacielo più famoso della città. Nella baia si trova l'isola di Alcatraz, sede del famigerato penitenziario.
 
La scuola Kaplan ristrutturata recentemente si trova nei pressi del rinomato college e a soli 20 minuti da San Francisco centro. L'area circostante é ben servita dai mezzi pubblici ed é piena di ristoranti, bar, cinema e librerie.
 

  • Corsi
  • Alloggi
  • Richiesta

Clicca su un corso per i dettagli

Clicca su un alloggio per i dettagli

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.laltralingua.ch, per quanto previsto dalle normative vigenti in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@laltralingua.ch