Kings Boston - Vivere un vero e proprio campus americano!

Kings Boston - Vivere un vero e proprio campus americano!

La Kings di Boston rimane all'interno del campus di Pine Manor College, una delle università più attraenti di tutta New England. Questo bellissimo sito di 60 acri è situato a Chestnut Hill, una delle zone più eleganti ed esclusive di Boston. A seguito di una ristrutturazione iniziata nel mese di ottobre 2012, gli studenti possono godere di una struttura per l'insegnamento tra le più moderne e tecnologiche.
Il campus dispone di: aule spaziose, librerie ben fornite, Wi-Fi gratuita, campi da calcio e campi da softball, sei campi da tennis all'aperto, sci di fondo (interamente nel campus), sala fitness con attrezzature moderne, palestra per gli sport indoor tra cui basket, softball, pallavolo, tennis, badminton, danza e calcio. Inoltre corsi di film, laboratori e spettacoli teatrali, laboratori per computer e video, seminari, dibattiti, musica, concerti.

ll campus offre naturalmente diverse strutture di ristorazione, tra cui una mensa per studenti in loco che serve una vasta selezione di piatti caldi e freddi.
Per gli alloggi è possibile scegliere di risiedere nel residence all’interno del campus o di vivere
con una famiglia ospitante a poca distanza dal campus. Il residence offre camere singole e doppie di buona qualità. Il bagno é in comune e viene condiviso con 6 studenti.
La stazione ferroviaria più vicina dista 15 minuti a piedi (o meno, servendosi del bus navetta gratuito): da qui è possibile raggiungere, in soli 20 minuti di viaggio, il centro città di Boston.

  • Corsi
  • Alloggi
  • Richiesta
  • Video

Clicca su un corso per i dettagli

Clicca su un alloggio per i dettagli

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.laltralingua.ch, per quanto previsto dalle normative vigenti in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@laltralingua.ch