don Quijote Barcellona
La nostra scuola partner di Spagnolo a Barcellona si trova in un edificio moderno di 3 piani e di oltre 2600 metri quadrati. La scuola ha 55 aule luminose e ben ventilate, la cui superficie totale è di 2000 metri. Gli spazi comuni per gli studenti occupano la restante superficie della scuola. Il patio interno, è stato pensato appositamente per il relax e il tempo libero degli studenti: sono presenti 20 postazioni computer, oltre a tavoli e panchine in cui è possibile riposare, scambiare due parole e fare nuove amicizie.
Il patio ha accesso diretto al grande giardino interno, circondato da un'ampia vetrata, molto curato e ricco di vegetazione. In tutta la struttura è presente la connessione Internet che permette agli studenti di poter sfruttare il materiale didattico don Quijote disponibile online.
Imparare lo spagnolo a Barcellona vuol dire vivere l'atmosfera di una delle più belle città europee, ricca di storia, arte e monumenti, in cui è possibile ammirare le opere di Gaudí, ma anche frequentare le bellissime spiagge e visitare i suoi splendidi giardini.